Anticipazioni londinesi

Ordunque, la gita si avvicina. E finalmente si sa qualcosa di ciò che faremo. A quanto pare la comitiva visiterà tutti i luoghi più celebri del centro londinese (Hyde Park, Covent Garden, Piccadilly Circus, Camden Town, London Eye, etc..), guidata probabilmente da una guida che secondo indiscrezione non è etero, nè gay. E’ bisex. Amen, mi aspetto già i commenti della parte più conservatrice della classe.
Ovviamente non mancherà la visita all’Hard Rock Cafè, luogo di riferimento per tutti coloro che disprezzano l’house, ovvero io e il Carissimi. Molto probabilmente esploreremo anche i ponti di Londra, dato che l’hotel minaccia di cacciarci (e di tenersi le 25 sterline di cauzione) al minimo rumore notturno. La professoressa Beretta la vede grigia su questo punto. Bisogna anche dire che il nome del ristorante dove ci sfameremo è tutto un programma (Sugo 2.. ma si potrà?), mentre l’hotel già citato ha un nome già più tradizionale. A breve cercherò su Google qualche informazione a riguardo.
Anticipo che sto pensando a un seguito delle cronache di Parigi. Più precisamente, ho intenzione di portare con me un simpatico block notes per annotare ogni singola perla (o minchiata, a seconda dei punti di vista) del gruppo maironiano alla scoperta dell’Inghilterra; grazie a questi magici appunti, potrei poi in seguito elaborare una più precisa descrizione dei fatti su codesto blog. Ho già qualche idea sui contenuti speciali. E poi quest’anno ho anche la digitale. Si prospetta una cronaca seria, ladies and gentlemen.

Intanto, prima di Londra, per dare libero sfogo al mio talento (?) musicale, è stato programmato un Live@Carissimi’s, dove il sottoscritto potrà per la prima volta maneggiare una chitarra elettrica, e dare spettacolo assieme al Synyster Gates della Bergamasca, nel più bel pezzo dell’ultimo album dei Green Day, "Jesus Of Suburbia". Se riusciamo a registrare qualcosa, tenterò di caricarlo sullo space.

4 thoughts on “Anticipazioni londinesi

  1. Alessandra 21 febbraio 2008 / 14:24

    bella london!Divertiti!!

    Mi piace

  2. daniela 22 febbraio 2008 / 14:20

    BRAVO BRAVO FRANZ…SUONA COL DANY,…
    AH E RICORDATI CHE X QST GITA NN VOGLIO UN MISERO COMMENTO CM X LE CRONACHE DI PARIGI DELLA SERIE"MI SEMBRA SIMPATICA" OK????NO DAI SCHERZO NN MI OFFENDO…TI SALUTO CHE DOMANI SN INTERROGATA IN FILO…MI ASPETTA UN BEL 5 SUL LIBRETTO…
    TI SALUTO…UN BACIOOOOOOOOOOOO

    Mi piace

  3. Lavinia 22 febbraio 2008 / 22:21

    oddio le cronache di londra…non vedo l’ora😀😀😀
    pure coi filmini me tajo😄 buon viaggio e prendi appunti :***

    Mi piace

  4. Cetty 22 febbraio 2008 / 22:30

    Non vedo l’ora non vedo l’ora! E poi sai che aspetto con ansia anche le tue performance alla chitarra! Bacione:*

    Mi piace

Sì?

