London ’08, The Official Chronicle-Intro

Ieri sera le classi 4Bll e 4All sono sbarcate all’aeroporto di Orio al Serio dopo una bellissima gita a Londra.

Quante cose si scoprono in gita. Tante belle, tante meno belle. Se volete saperne alcune, controllate questo simpatico space. Temo purtroppo che la pubblicazione avrà dei ritardi. Non ho infatti il cavo per passare le foto (oltre 350!) dalla digitale al pc, quindi mi trovo con le mani legate. Speriamo che qualcuno me lo presti a scuola. Se siete disponibili fatemelo sapere, la mia macchina è una Nikon Coolpix. Mi serve per un giorno solo.

Una volta caricate le foto, procederò alla pubblicazione del primo giorno. Stay tuned.

6 thoughts on “London ’08, The Official Chronicle-Intro

  1. a 2 marzo 2008 / 10:46

    aspetto le cronache di londra… saranno stupende, cm la gita!!!!!!! ciau

    Mi piace

  2. Daniele 2 marzo 2008 / 12:04

    compare di stanza se l’ingresso è quello x l’usb classico te lo porto io lunedì il cavo…
     
     
    uomo invesibile…

    Mi piace

  3. thomas 2 marzo 2008 / 12:12

    la tua macchina era uguale alla mia no?? te lo porto lunedi il cavo allora!! se hai gia altri prestatori fammi sapere ke almeno evito…!! ciaooo

    Mi piace

  4. Giulia 2 marzo 2008 / 13:21

    ciao uomo del sudoku!!!=)=)
    non mi sono ancora ripresa del tutto dalla bellissima gita..
    comunque aspetto con ansia le cronache…devono essere ai livelli di quelle dell’anno scorso che mi sono appena riletta…ahahahah vai panzzzzzzzzzzzzzz ci vediamo domani!!!
    kiss*** 

    Mi piace

  5. marta 2 marzo 2008 / 21:03

    non vedo l’ora di leggerle!!!!!!quindi prestategli in fretta il cavo x le fotoooooooooooooooo….ci vediamo domani..kiss

    Mi piace

  6. Lavinia 3 marzo 2008 / 19:09

    solo un cavetto mi separa da grasse risate >.<
    seguito ad attendere impazientemente.
    ah, bentornato cmq =)
    :********

    Mi piace

Sì?

