Berlino. Praticamente -1.

E direi che era anche ora. Martedì mattina le classi 5All e 5Bll decolleranno da Orio diretti a Berlino, Tedeschia.
E così, poco prima che inizi House, saluto tutti quelli che seguono regolarmente o meno questo space. Il sottoscritto parte, ma mi raccomando, da domenica prossima fate molta attenzione: le cronache di Berlino non tarderanno ad essere scritte e pubblicate. Le cronache ufficiali dell’ultima gita del liceo. Con foto allegate (ho la digitale, e ho appena preso le pile Energizer supermegaiperextradurata, nonchè ricaricabili). Mi supererò, lo prometto.

Domani preparazione valigie, o meglio valigia + immarcescibile zaino Seven. Non ci saranno problemi di peso: il trolley deve stare sotto i 15 kg, ma questo è più che altro un problema femminile. La cosa non mi tange, nè tantomeno mi séca. Devo ancora capire dove vanno e dove non vanno i liquidi (shampoo, bagnoschiuma, ecc..), ma penso di farcela. Ce l’ho fatta a Parigi e Londra, ce la farò a Berlino.

Sono carico, cazzo.

Byebye!

5 thoughts on “Berlino. Praticamente -1.

  1. Silvia 22 febbraio 2009 / 17:31

    Ciao Panz!!!si,si..ormai manca proprio pochissimo!!!..ovviamente le cronache sono la cosa più attesa del post gita=)..Per la valigia credo k i liquidi vadano in valigia perchè per il bagaglio a mano c’è un limite..stando a ricordi..ciaociao Silvia

    Mi piace

  2. Gioia 23 febbraio 2009 / 17:31

    buon viaggio! mi raccomando, goditi l’ultima gita!! aspetterò le cronache per sapere com’è andata!:D

    Mi piace

  3. Lavinia lkjavhuaoiràp 23 febbraio 2009 / 17:31

    esigo dettagli piccanti nelle cronache….che riguardino lo scrivente però!! xDbuona gita fra…divertiti tanto :***

    Mi piace

  4. roby roby 23 febbraio 2009 / 17:31

    Buona ultima gita scolastica frà…eh si aspettano i tuoi reconti come le altre volte…. Ciau ^_^ps….. la laviiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____*

    Mi piace

Sì?

