Perché perdere tanto tempo..

..in descrizioni varie ed eventuali e in analisi approfondite, quando basta una canzone? Non è un capolavoro. Non contiene particolari spunti poetici o robe simili. Non è un successo internazionale.

Ma mi ci ritrovo.

//

Do as I say, not as I do. Fate quello che dico, non fate quello che faccio. Se ci fate caso è anche il titolo dello space da anni a questa parte. E’ una frase da intendere non come un proclama di ipocrisia, ma come un sincero avvertimento. Se ascoltate le mie parole, avete un’impressione. Se seguite le mie azioni, ne avrete un’altra. Per il semplice motivo che non riesco a coniugare teoria e pratica, buoni propositi e relative applicazioni alla realtà concreta. E cambiare diventa di conseguenza un’impresa particolarmente ardua. Un problema che mi porto avanti da anni.

I have no belief. But I believe I’m a walking contradiction, and I ain’t got no right.
Non ho un credo. Ma credo di essere una contraddizione che cammina, e non ne ho il diritto.

Prendere o lasciare.

2 thoughts on “Perché perdere tanto tempo..

  1. Gioia 1 febbraio 2010 / 15:44

    Crisi da fine primo semestre? o crisi esistenziale da lavoratore nel pieno di una crisi di nervi?Beh, Billie Joe in versione bionda non me lo meritavo! xDDirei che ci sentiamo presto via msn.. Non appena ci si becca online!E comunque..Anche in poche righe riesci a mettere quel pizzico di sarcasmo e pungente ironia che caratterizza molto dei tuoi "pezzi"..I miei complimenti!🙂

    Mi piace

Sì?

