Annuncio ufficiale

Questo è un giorno molto triste. Posso dire che oggi si chiude un’era, un’epoca apertasi nel lontano 1996.
Dopo 15 lunghi anni di adrenalina, soddisfazioni e tanto, tanto divertimento, ho deciso di smettere con i videogames.
L’ultimo baluardo, Football Manager 2011,  è crollato pochi minuti fa, demolito da un unico, fatale clic su “Disinstalla”.
Lo faccio sia per tentare di salvare i miei occhi, da tempo miopi e nell’ultimo periodo sempre più rossi, sia perché sento sempre più forte il bisogno di dedicare il mio tempo ad altre attività.

È stato bello.

Cominciò tutto da qui.

 

 

2 thoughts on “Annuncio ufficiale

  1. Mauro 6 settembre 2011 / 12:25

    Attento a possibili ricadute! (Ci sono passato anche io😦 )

    Mi piace

  2. Baines 6 settembre 2011 / 18:20

    Di solito ci si disintossica poco alla volta, non di botto!

    Mi piace

Sì?

