Ciao blog, tutto bene? So che è un po’ che non mi faccio sentire, ma al momento sono un po’ impegnato. Sì, so che è una scusa che ti ho già detto mille volte. È che ho un problema nuovo: devo decidere cosa fare della mia vita entro la primavera prossima. Già. Quindi perdonami se ti trascuro, ma, con tutto il rispetto, non credo tu possa darmi una mano in questo momento. Non sono triste, anzi, ma ho un nebbione tremendo in testa. Spero che il viaggio in Olanda (sì, martedì prossimo parto per Leiden, ma torno presto) mi possa aiutare, in qualche modo. Sai, l’aria diversa, la gente straniera. Speriamo. Dai, ti terrò aggiornato. Stammi bene!

Fra

Sì?

