Lunedì.

Porca di quella troia. Ascoltami. C’è buio. Le strade sono mezze ghiacciate. Io sto andando tranquillo a 60 all’ora sulla via principale. TU, lurida guidatrice di una macchina verde schifo proveniente da una via laterale, cosa cazzo fai?! Perché quando freni hai metà macchina prima e metà macchina dopo lo stop? GUARDA CHE TI VEDO! Tu ti avvicini all’incrocio, vedi che sto arrivando io a una certa velocità, sai che c’è uno stop. Sembri frenare ma poi lasci scorrere la macchina per quei due metri inutili in più! Cos’è, hai paura di far male al pedale del freno?! Se sei una cretina e non sai guidare, abbi il coraggio di fare la persona coerente: TAGLIA L’INCROCIO! O tagli l’incrocio (e mi fai porconare), o ti fermi prima (e non mi fai porconare). Ma se ti fermi IN MEZZO allo stop mi fai porconare il doppio! Ok che ho una macchina che è un insieme di mattoncini rossi Lego a cui hanno incollato un volante, un cambio e quattro ruote con il Pattex, e che emette gioiosi suoni di origine ancora incerta, MA CAZZO, questo non ti dà il diritto di farmi porconare in questo modo. Anche perché poi c’è sempre il solito fenomeno che fa le finte con le frecce: entra in rotonda, mette la freccia a destra ma va dritto! Ma ditemi, vi conoscete? Avete fatto la patente insieme con Pingu, Paperoga e Franklin Tartaruga Verde Come Foglia di Lattuga?! Io arrivo da due ore di inglese con un ragazzo bocciato in seconda media la cui migliore frase interrogativa è “aren’t they is?”. Cioè, cazzo. Pietà!

Jesus Christ, è lunedì sera e ho già finito i porconi per tutta la settimana.

 

2 thoughts on “Lunedì.

  1. elena 16 gennaio 2012 / 20:37

    mi dicono che Irina sentenzia sempre che il lunedì è un giorno pesante…

    Mi piace

  2. Baines 16 gennaio 2012 / 23:00

    E comunque aren’t they is è un po’ una domanda esistenziale. Questo ragazzo è già un filosofo.

    Mi piace

Sì?

