10.06 – 16/3/12 – Riflessioni durante le prime due ore del venerdì

“Magari voi dite ‘Va be’, che menate!'”. Ma no, ci mancherebbe. Siamo assolutamente rapiti dalla melodiosa voce della professoressa, che ci incanta dalle 9.25. Dovremmo correggere la traduzione per oggi, ma siamo soltanto alla seconda frase del primo paragrafo. Ma perché pensare alla traduzione, quando possiamo semplicemente godere dell’eloquio della docente. Nel frattempo il buon Carcano, che oggi ci ha degnato della sua presenza, pone domande interessantissime, senza le quali non potremmo sopravvivere. Valja, invece, è pronta a scattare verso il bar. Chissà perché. Non si dovrebbe perdere nemmeno una sillaba di una tale condivisione di conoscenze.

Attenzione! Siamo al secondo paragrafo! Gli stomaci brontolano, gli occhi si chiudono, o al massimo roteano in segno d’impazienza. Molto strano. Non capisco proprio questi segnali negativi. Marzucco è talmente eccitata da queste ore di cultura immensa che ha disegnato un pene eretto (con tanto di dettagli) sulla propria traduzione e un pene stilizzato su quella di Room. Ma ecco che la giovane ragazza olandese vuole dire la sua.

La sofferenza e la miseria aumentano. I poveri studenti iniziano ad addormentarsi. Vale è appena uscita, probabilmente per vomitare nel cesso. Si può anche capire.

Parole forti, quelle di Room. Sono le 10.31, Carcano è uscito dalla classe. Sicuramente è corso ad avvisare tutti gli altri studenti delle SCM riguardo a quello che si stanno perdendo.

Non capisco una bega della parola scissionista, però dico di sì così forse almeno smette di parlare. 

“Ma ho appena finito di spiegartelo, scusa!!!” – interviene Marzucco.

Sì ma ho bisogno di un esempio migliore. Poi il pene sulla traduzione di Fabi mi distrae. Che pervertita. Fabi continua a cercare di spiegarmi cosa vuol dire scissionista, ma a dire la verità i batteri che si trovano sulla suola delle mie scarpe mi interessano di più.

Ecco lo sfogo di Room. Sono le 10.42, manca una frase e l’ultimo paragrafo. Tocca a me, che onore.

Le tette di Fabi sono davvero positivamente/piacevolmente/disastrosamente impressionanti oggi.

E con questa perla di Room possiamo chiudere.

Sì?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...