3.0

In principio fu lo Space Msn, tutto arancione e praticamente impossibile da personalizzare. Poi arrivarono WordPress e Altervista. Oggi, 19 settembre, inizia la terza fase di questo blog, che di morire proprio non ne vuole sapere.

Il rinnovamento riguarda soprattutto la homepage, che da ora punta tutto sulle immagini piuttosto che sul testo: uno slider mostra gli ultimi tre interventi pubblicati (con un breve estratto iniziale), e subito al di sotto compaiono altri sei post, sempre in ordine di pubblicazione.

Anche la grafica cambia faccia, con un tema (creato ad hoc per il sito – non avete idea dei porconi tirati nel modificare il CSS) che punta forte sul rosso e sul bianco, in diversi casi resi un filo meno opachi. In alto, sopra il titolo, quattro pagine offrono informazioni sul sottoscritto, sulla sua squadra inglese preferita e su come iscriversi e/o inviare un commento via mail. Sotto il titolo si trovano le diverse categorie in cui sono suddivisi i post.

A destra la barra laterale è pressoché invariata: il widget per potersi iscrivere, l’ultimo aggiornamento sui Wolves e i commenti più recenti.

Questi giorni sono/sono stati/saranno piuttosto densi di avvenimenti, quindi aspettatevi aggiornamenti in tempi brevi. Per ora provate a curiosare qua e là per il sito. Al 99% ci saranno dei bug/difetti di visualizzazione: non esitate a segnalarli. Commenti di ogni tipo sono a loro volta ben accetti.

Nel dubbio, buona navigazione!

https://i1.wp.com/blogs.miaminewtimes.com/crossfade/MaydayBitchImBack.jpg
YO!

Sì?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...