Impressioni di quella volta che Locatelli, Malvestiti, Marchesi e Ravasio discussero all’Agadà.

Locatelli sta dormendo. Non sa come spiegarlo. Locatelli e Marchesi si accavallano. Non è sfigata come l’altra. No, niente. Malve, hai ragione. BOOM!

Boom!
Boom!

Bocca chiusa, mani in tasca. Marchesi non ce la fa. È una zoccola! Non condivide. Malve avrebbe dei problemi con un’altra. Malve è fatto così. Locatelli intende un’altra cosa. Senza paura? È una cagata!.

Lucy. Andrea toccami!. Mettiamola qua. Ok. Lucy. Acqua tonica = ragazzo Lucy. Sprite = Malve. Complimenti! Parlare. Sei bella, però dai fastidio. Cioè. È geloso.

Malve chiede cambio bicchiere.

Quelle cose lì. Sono persone fisiche e stanno dialogando con una foto. Piacere. Suo. No normale. Anzi, sì normale, no giusta! Proiezione reale. I bicchieri limonano. Perché? Chi? Quando si mangia?

Lo sai, ti amo. A broccolare. Sì sì, no no. Mi fido di lui.

Tende a non dire le cose. Non me l’ha detto. Prete vince 50mila euro. Perché hai avuto quella reazione? Dietrologia? Come persona? In questo contesto? Sempre!

Balle! Balle! Mai più! Balle!

Ansia. Meglio con i miei amici. È chiaro, no? No cavie. Ci sei?

No.

Fa niente! Non rispondere adesso, pensaci. Perché sta sulle balle? Solo con te? Lei mi sta sul culo. Cazzo. Il mio ragazzo, non il suo! Possessiva.

Non è il suo ragazzo, è il mio.

Dove arrivi?

Lei è una zoccola e lui è mio.

Un neurone in due? La grammatica va a puttane. Perché? Sotto sotto sì. Totale. Fiducia in te stesso? Lei è più di te. Fatemi finire, cazzo! Me medesima!

Balle varie.

In tutto ciò: ti stimo. Non aver paura.

Io ho chiesto. Se non lo chiedevo…

Tale uguale a prima.

Brufolini.

 

 

DUE TETTE COSÍ!

Che poppe!

Sì?

