Notizie inutili dal mondo

Roma, 17 novembre – Intorno alle 10.30 di domenica una Piazza S. Pietro gremita di fedeli ha assistito a un curioso fuoriprogramma. Un arzillo farmacista italoargentino ha superato il consueto sbarramento di guardie svizzere e si è affacciato al celeberrimo balcone solitamente destinato all’Angelus papale. Accolto con stupore della folla, l’anziano ha pubblicizzato a lungo, in un italiano più che dignitoso, una speciale supposta di sua ideazione, capace di regolarizzare l’attività intestinale e favorire l’evacuazione. Nel pomeriggio due suore polacche sono state ricoverate d’urgenza al Fatebenefratelli: tratte in inganno dal confezionamento “sacro”, avrebbero inserito tutte e 50 le perline contemporaneamente. “Dilettanti!” avrebbe dichiarato in seguito Sasha Grey.

Al-Wakrah (Qatar), 18 novembre – “Voglio che il nuovo stadio seduca e attragga vecchi e bambini, operai e imprenditori, principi e contadini. Tutti gli uomini su questo pianeta dovranno pensare istintivamente alla loro più grande passione, l’unica forza che li fa gioire e godere anche nei momenti più difficili della loro esistenza. Dovranno venire qui, ammirarlo e dire: ‘Sì, questa è l’essenza della vita’”. È con queste parole che sarebbero stati incoraggiati i progettisti a capo della ricostruzione dello stadio di Al-Wakrah, cittadina del Qatar che nel 2020 ospiterà alcune partite del Mondiale di calcio. Gli addetti ai lavori sono d’accordo: mai consegna fu rispettata più fedelmente.

Baguette-Jus-D’Orange (Francia), 16 novembre – È la storia che ha fatto commuovere il web negli ultimi giorni. Due gemellini appena nati vengono afferrati da una brutale serial killer che, nei finti panni di infermiera premurosa, tenta di annegarli entrambi nel lavabo di un bagno dell’ospedale dove solo poche ore prima avevano visto la luce. Non paga del suo sadismo, la donna ha inoltre tentato di schiacciarli uno contro l’altro, al fine di far perdere loro i sensi e favorire l’annegamento. Il crimine è stato ripreso da un complice, che ha poi caricato il video della “prodezza” su Youtube, dove ha già raggiunto i tre milioni di visitatori. L’episodio sarà il principale punto di discussione della puntata odierna di “Quarto grado, quinta colonna a destra e poi sempre dritto”, nella quale interverranno Mario Giordano, Raffaele Sollecito, Carlo Giovanardi, Fabio Volo e la Pimpa.

5 thoughts on “Notizie inutili dal mondo

    • Firmato Ckf 20 novembre 2013 / 17:34

      Supposte che favoriscono gli stitici (vuoi forse dire che il Sacro Rosario sia lassativo?), suore che usano impropriamente uno strumento di preghiera… C’è tutto il necessario per riesumare lo zombie di Torquemada, eretico eretico eretico!

      Mi piace

    • franciswolves 19 novembre 2013 / 17:06

      L’avevo visto anch’io, quel mouse! Forse il progettista è davvero lo stesso😀

      Mi piace

Sì?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...