Brasil 2014 – Cinque outfit per un’estate al top! (#05)

Siete stati invitati a una serata “in” ma avete paura che il vostro vestiario non sia all’altezza? Volete stupire on the beach ma senza rinunciare al buon gusto? È tempo di mettere una buona volta il calcio da parte e sfruttare il mondiale brasileiro per rubare qualche idea fashion per il guardaroba!

1 – Stile animalier (Colombia)fifaworldcupfans(1)Copricapo splendido, vero must dell’estate 2014 secondo il blog di Cosmopolitan, e makeup raffinato che farà risaltare i vostri occhi (be’, sempre se avete gli occhi gialli). Imperdibile anche la collana di perle e zanne, per un effetto davvero wild. Roar!

2 – Stile bio-vegan-radical-chic (Olanda)fifaworldcupfans(4)La vostra tintarella non vi soddisfa? Siete talmente bianchi che in confronto i personaggi di Tim Burton vi sembrano villeggianti di Sharm el-Sheikh? Date una botta di melanina al vostro look: due mazzi di carote appesi in testa e passa la paura!

3 – Stile bio-vegan-radicl-chic II (Brasile)
fifaworldcupfans(2)Anguria, che passione! Ma perché limitarsi a divorarne la polpa, quando l’involucro può trasformarsi in un affascinante elmo anti-scottatura? A metà tra uno Stormtrooper hippie e Raffaella Carrà in acido: impossibile resistere.

4 – Stile animal lover (Argentina)one(1)Siete arrivati tardi alla sessione di body-painting ma non volete sfigurare? Passate al contrattacco: fate uscire il Giovanni Muciaccia che è in voi! Armatevi di fettuccia, nastro adesivo, colla vinilica e  armadillo in similplastica: resteranno tutti a bocca aperta.

5 – Stile… be’… ecco… insomma… (Giappone)fifaworldcupfans(9)Scelta d’obbligo per chi ama osare: sorprendete i vostri amici e divertitevi a osservarli mentre cercano di indovinare l’origine di questo capo esotico. Uno spermatozoo? Un alieno? Uno spermatozoo alieno? La fantasia al potere!

Glamour vs antiestetica
Nell’incontro chiave di oggi si sfidano il Portogallo dell’icona glamour Cristiano Ronaldo e i temibili portatori di sandali e calzini bianchi della Germania. Un pareggio (1-1) potrebbe accontentare entrambe le squadre. In serata sfida esplosiva tra le patrie di Boko Haram e dei Pasdaran: Nigeria favorita sull’Iran (2-0), ma attenzione ai colpi proibiti. Quando in Italia sarà mezzanotte, scenderanno in campo USA e Ghana, con gli africani dati per vincitori dai bookmaker (1-3).

4 thoughts on “Brasil 2014 – Cinque outfit per un’estate al top! (#05)

    • franciswolves 16 giugno 2014 / 20:55

      Ottima scelta! Copricapo utile anche in caso di improvvisi attacchi di fame!

      Mi piace

  1. firesidechats21 17 giugno 2014 / 12:43

    Il Giappone vince sempre😀

    Mi piace

Sì?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...